NASKA E SIMONE PANETTI

NASKA, nome d’arte di Diego Caterbetti, nato a Civitanova Marche, classe 97.

Non appena finito il liceo, si trasferisce a Milano per concentrarsi sul suo percorso musicale.

Cresciuto con la scena punk/rock di Blink 182 e Sum 41, in seguito si appassiona alla scena emo trap americana guidata rappresentata da Lil Peep: influenze che trovano ampio spazio nella sua musica e che gli consentono di dare al suo progetto un sound al momento unico in Italia.

 

Nel 2020 pubblica il suo primo EP ALO/VE , Il primo singolo è “Dormi” è il manifesto della gelosia, dell’insicurezza e della fiducia nelle relazioni dei ragazzi di oggi.

 

Pubblica di seguito “Tu che ne sai”, “California”,

“Mamma non mi parla” e “Spezzami il cuore”,  singoli che precedono il suo primo vero Disco “Rebel” disco da oltre 20 Milioni di ascolti.

Oltre alla musica, nel 2019 apre il suo canale Twitch e inizia il suo percorso parallelo da streamer raggiungendo un fidelizzato pubblico che lo segue nelle trasmissioni quotidiane.

 

Simone Panetti, nato a Roma il 05/12/1995, è uno dei creator, streamer e artisti musicali più creativi, eccentrici e controversi d’Italia. Inizia a fare streaming Twitch e a creare contenuti Instagram a fine 2019 assicurandosi da subito una fanbase ampia, solida e molto fedele. I suoi contenuti sono vari, innovativi e sempre al limite, tra operazioni da stuntman e creazione di meme. Sul suo canale Twitch ha diversi appuntamenti giornalieri che spaziano dal gameplay, alle interviste, alla chiacchere.

Si avvicina alla musica già dall’adolescenza senza pubblicare nulla di ufficiale, nel 2019 esce il suo primo singolo che riscuote un ottimo successo, per consacrarsi al mondo musicale nel 2021 con “Su di te” oltre 10 milioni di plays Spotify, primo singolo di “Profondo Rosa” il suo primo disco.