Artisti

Anuel AA, pseudonimo di Emmanuel Gazmey Santiago (Carolina, 26 novembre 1992), è un rapper e cantante portoricano; è considerato come uno dei pionieri del movimento della trap latina. Ha vinto il Premio Lo Nuestro Award 2019 come Rivelazione dell’anno.
Ariete, cantautrice romana classe 2002, si è fatta conoscere negli ultimi mesi con la sua impronta malinconica e uno stile...
Blanco, voce tra le più dirompenti del panorama nazionale e rivelazione musicale del 2021, è reduce dal grandioso successo riscosso a Sanremo insieme a Mahmood grazie a BRIVIDI – il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita.
A fine 2009 pubblica il suo album d’esordio Vol.1 (Premio Ciampi 2009 e Targa Tenco 2010 come miglior opera prima)....
Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un produttore e paroliere romano. Istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana.
Silvano Albanese in arte COEZ è tra gli artisti più rappresentativi della scena musicale attuale. La sua storia musicale inizia a 19 anni grazie al rap, quando dà vita al gruppo “Circolo Vizioso”.