Rock in Roma si prepara sempre a nuove sfide per vivere la Capitale come cuore pulsante della musica dal vivo e torna ad annunciare i live della prossima edizione. Tra i protagonisti del festival ci sarà Olly, in concerto il 30 giugno 2026 all’Ippodromo delle Capannelle.
I biglietti sono disponibili dalle ore 12:00 di sabato 4 ottobre su rockinroma.com, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
L’artista genovese, vincitore di Sanremo 2025 con il brano “Balorda nostalgia”, ha da poco registrato in tempi record il tutto esaurito di tre date evento allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, che saranno un momento storico per la città natale del cantautore, che riaprirà lo stadio alla sua musica il 18, 20 e 21 giugno 2026.
Il concerto all’Ippodromo delle Capannelle sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani inediti di Tutta Vita (SEMPRE), nuova edizione pubblicata il 26 settembre dell’album (Epic Records/Sony Music Italy) prodotto da JULI, già quattro volte disco di platino e quattordici volte al primo posto della classifica FIMI/NIQ. Tutta Vita (SEMPRE) è un progetto collettivo capace di raccontare le esperienze e i sentimenti condivisi da un’intera generazione, ma che resta al tempo stesso profondamente intimo, perché riflette il percorso di crescita che l’artista ha condiviso con la sua famiglia di amici in dodici mesi intensi di emozioni.
In continuità con le dodici tracce di Tutta vita, questa nuova edizione mette al centro le parole di Olly, accompagnate da sonorità sempre più organiche e suonate, arricchite dall’uso di strumenti come sax e armonica, pensate per sprigionare tutta la loro forza nella dimensione live. Tutta vita (SEMPRE) è entrato al primo posto della classifica FIMI/NIQ con 9 brani in top 20 di cui 6 in top 10.