Nessun prodotto nel carrello.

Mai Dire Goku

Al Rock in Roma arriva il divertimento della Cartoon Experience più grande d’Italia nella serata MAI DIRE GOKU, prevista per il 20 giugno 2025 all’Ippodromo delle Capannelle.

Tra i primi special guests: Giorgio Vanni, inconfondibile voce delle sigle che hanno segnato un’epoca (Dragonball, Pokémon, One Piece, Naruto, Detective Conan e molte altre); Gianluca Iacono, che ha dato voce a Vegeta in Dragon Ball, tra gli altri; Pietro Ubaldi, voce di Doraemon, Capitan Barbossa, per citarne alcuni; Sol Bontempi, voce della sigla del cartone Mermaid Melody.

I biglietti sono disponibili su rockinroma.com, su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Mai Dire Goku è il party delle sigle TV e dei cartoni degli anni 2000.

Una serata per ballare e cantare le musiche dei Pokémon, Naruto, Rossana, Sailor Moon, le canzoni dei capolavori Disney e molti altri cartoon che hanno segnato epoche.

VEDI IL COMUNICATO STAMPA

LIVE CONCERT

Ippodromo delle Capannelle
Al Rock in Roma arriva il divertimento della Cartoon Experience più grande d’Italia nella serata MAI DIRE GOKU.
English