22
07
2022

BLANCO | 27 e 28 LUGLIO 2022 | INFORMAZIONI UTILI

DISPOSIZIONI PER I CONCERTI DI BLANCO

27 e 28 Luglio 2022

ROCK IN ROMA – Ippodromo delle Capannelle

Special guest: bnkr44

📍 Via Appia Nuova, 1245, 00178 Roma RM

 

 

 

  • APERTURA PORTE: ORE 14.30

  • INIZIO CONCERTI: ORE 20:00

 

I giorni dei concerti le casse situate in Via Appia Nuova 1245 (accanto al gate A), osserveranno i seguenti orari:
 
RITIRO ACCREDITI: 16.00 – 22.00
 
 
INFO UTILI:
 
Raccomandiamo al pubblico di raggiungere l’area del concerto con largo anticipo, vista la notevole affluenza prevista, in modo tale da poter consentire il regolare svolgimento dei controlli di sicurezza all’ingresso.
 
  • INGRESSI:
Sarà possibile accedere alla venue dai seguenti ingressi (di seguito la mappa):
 
Ingresso A -> Posto Unico + Golden Pit
Ingresso D -> Posto Unico + Golden Pit + Diversamente Abili
Ingresso E -> Posto Unico + Golden Pit *
*ingresso dedicato esclusivamente a coloro che usufruiranno del parcheggio P6
 
 
COME ARRIVARE ALL’IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
  • IN AUTO
OCCORRONO 30 MINUTI DAL CENTRO DELLA CITTA: Arrivando dal Grande Raccordo Anulare prendere l”uscita 23 “Appio San Giovanni” Via Appia Nuova, direzione Roma.
  • IN TAXI: è possibile prenotare un taxi ai seguenti numeri:
06 3570 – RADIO TAXI
06 0609 – CHIAMA TAXI
 
  • IN TRENO
La fermata del treno è Capannelle, a circa 700 metri dalla venue. Il servizio ferroviario FL4 che effettua fermata a Capannelle parte dalla Stazione Termini ed ha come direzioni: Ciampino, Albano Laziale, Frascati, Velletri.
Il tempo impiegato dalla Stazione Termini a Capannelle è di 9 minuti.
 
  • IN AUTOBUS
La fermata del bus più vicina (Capannelle – Appia nuova) è distante 100 metri dall’ingresso principale della venue.
I bus che effettuano collegamento presso questa fermata sono:
– linea 664 L.go Colli Albani – Cosoleto
– linea 654 Lagonegro – Cinecittà
.
Maggiori informazioni su:  http://www.atac.roma.it/
 
Percorso:
Metro A fino alla fermata di Cinecittà e autobus di linea n° 654 direzione Lagonegro – fermata Capannelle/Appia Nuova.
Metro A fino Stazione Colli Albani e autobus n° 664 direzione Cosoleto – fermata Capannelle/Appia Nuova.
 
COME TORNARE DALL’IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
 
  • TRENI SPECIALI POST CONCERTO:
Saranno messi a disposizione treni speciale per il ritorno, in partenza dalla Stazione Capannelle situata a 700 mt dalla venue.  Di seguito gli orari:
 
 
I treni sono operati da Trenitalia ed il costo del biglietto è di € 2 a persona. I “Biglietti Servizio Pubblico” ed “abbonamento Trenitalia e/o Atac” non sono validi per usufruire di tale servizio.
 
I biglietti per il treno di ritorno potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:
 
Si invitano i possessori del biglietto a recarsi nei pressi della stazione al termine del concerto, così da riempire tutti i convogli e permettere il regolare deflusso dei partecipanti
 
  • NAVETTE POST CONCERTO:
In occasione dei concerti di BLANCO, ‘Rock in Roma’ in collaborazione con ‘Eventi in Bus’ metterà a disposizione dei Bus-Navetta che al termine del concerto riaccompagneranno gli spettatori fino al centro città di Roma. Le fermate di rientro che saranno effettuate sono: San Giovanni (Scala Santa) e Roma Termini. I Bus Navetta partiranno in 2 diversi orari: la PRIMA PARTENZA è indicativamente prevista 30 minuti subito dopo la fine di ogni concerto, mentre la SECONDA PARTENZA è fissata circa 60 minuti massimo dopo la PRIMA PARTENZA (90 minuti circa dopo la fine del concerto).
 
È possibile acquistare il biglietto di salita sul Bus Navetta dal seguente link > https://bit.ly/BusNavette_RockInRoma
 
o direttamente presso gli info point presenti all’interno del villaggio – previa disponibilità -, PRIMA DELL’INIZIO DEL CONCERTO.
Il costo è di 7 euro. Una volta effettuato il pagamento riceverete una mail con un Voucher da presentare all’autista al momento della salita sul Bus e che avrà funzione di biglietto Bus.
 
  • ATAC:
Linea notturna N26 Largo Colli Albani – Cosoleto. Per maggiori info consultare il sito www.atac.it.
 
PARCHEGGI:
 
L’Ippodromo delle Capannelle si trova in Via Appia Nuova 1245. Per l’evento, sarà possibile parcheggiare nelle seguenti aree, evidenziate nella mappa di seguito:
 
– P1, P2, P3, P4, P5, P6* e P7
* è possibile prenotare un posto all’interno del P6 al seguente link > https://www.mycicero.it/rockinroma-rm/rockinrome-park/ o sull’APP di MYCICERO
 
  • PSB: PARCHEGGIO ACCOMPAGNATORI SOSTA BREVE POST CONCERTO – ingresso da via Appia Nuova, 1228 > accesso consentito all’area 30 minuti prima della fine del concerto per consentire le operazioni di carico degli spettatori
 
DIVERSAMENTE ABILI:
I diversamente abili già in possesso del biglietto potranno accedere alla venue direttamente dal GATE D, e parcheggiare presso il P4. Ad attenderli ci saranno i nostri volontari pronti ad accompagnarli all’area loro dedicata
 
 
TOKEN:
Per i concerti di BLANCO NON sarà previsto il pagamento di Food & Drink attraverso i token, ma direttamente alle casse Food & Drink attraverso contanti, carta di credito e bancomat.
scarica la mappa